Partners

partner itisLa ditta ITIS Srl nasce dall’esigenza di espansione della Gattei Impianti sul territorio nazionale italiano; in particolar modo per acquisire lavori sulla costa romagnola, ricca non solo di realtà alberghiere e commerciali in continuo fermento ed evoluzione, ma anche di clienti privati particolarmente sensibili alle problematiche inerenti al risparmio energetico. Non ultima la costante collaborazione con le imprese edili che cercano un’azienda dinamica, ben strutturata e sempre pronta a rispondere all’evoluzione del mercato.

ABILITAZIONI
La ITIS Srl, ai sensi del Decreto 22 gennaio 2008 n.37, recante norme per la sicurezza degli impianti è abilitata all’installazione, alla trasformazione, all’ampliamento e alla manutenzione di cui all’Art. 1 del Decreto n.37/2008 come segue:

  1. Lettera A
    Impianti di produzione, trasformazione, trasporto, distribuzione, utilizzazione del’energia elettrica, impianti di protezione contro le scariche atmosferiche, nonché gli impianti per l’automazione di porte, cancelli e barriere.
    Impianti di riscaldamento e di climatizzazione azionati da fluido liquido, aeriforme, gassoso e di qualsiasi natura o specie
  2. Lettera C
    Impianti di riscaldamento, di climatizzazione, di condizionamento e di refrigerazione di qualsiasi natura o specie, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e delle condense, e di ventilazione ed aerazione dei locali.
  3. Lettera D
    Impianti idrici e sanitari di qualsiasi natura o specie.
  4. Lettera E
    Impianti per la distribuzione e l’utilizzazione di gas di qualsiasi tipo, compresi le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e della ventilazione ed aerazione dei locali.
  5. Lettera G
    Impianti di protezione antincendio.

 

partner services assistancePer i servizi di avviamento, collaudo e taratura e per la gestione e la manutenzione degli impianti, la New Gattei Impianti srl si avvale della Services Assistance Srl.
Azienda giovane e dinamica, basata sulla serietà e professionalità, con provata esperienza, grazie alla costante collaborazione con aziende leader del settore impiantistico. Organico composto da tecnici specializzati e dotati di tutto il know-how per il controllo, la regolazione e le tarature necessarie alla manutenzione di ogni tipologia d’impianto. Offre inoltre contratti di manutenzione programmata personalizzati e studiati su misura per soddisfare le esigenze del cliente.

I commenti sono chiusi